giovedì 9 giugno 2016

Collana Ipanema

La collana lunga Ipanema della collezione Rio di Cuore verde ha uno stile Boho-chic o Folk. I colori di questa collana permettono di poterla indossare anche in inverno. Che ne dite su un bel vestito nero o bianco?


Io ne ho una simile e ci abbino anche il bracciale.
I petali effetto vetro della collana li ho realizzati con la tecnica pet, ossia lavorando sul fuoco la plastica derivata dal riciclo delle bottiglie di plastica, ed infine dipinte a mano. Un procedimento un po lungo ma credo che ne sia valsa la pena. Che ne dite?




Se vi piace , se avete qualche occasione speciale come un compleanno, una vacanza, una festa e volete qualcosa di unico esclusivo per voi o da regalare, fatto a mano e a vostro gusto mi potete contattare a tiziana.scalia@gmail.com per ottenere tutte le informazioni o potete contattarmi attraverso il blog.
Posso realizzare orecchini, collane, girocollo, braccialetti, pettini, elastici per capelli, ferma foulard, spille o chiedetemi qualsiasi altra vostra necessità.
Potete vedere qualche modello nel mio negozio su Etsy https://www.etsy.com/it/shop/titarch


Specificate se è un regalo.



Nessun commento:

Posta un commento